Dal 19 maggio al 1° giugno, alla Kasa dei libri di Milano (largo De Benedetti 4), le facce di molti librai milanesi indipendenti sono protagoniste e raccontano le storie delle loro librerie.
Attraverso gli scatti selezionati di Stefania Ciocca, la mostra Facce da librai, curata da Roberto Mutti, svela o fa riscoprire un aspetto, magico, della grande Milano. Protagonisti i librai - veri eroi pieni di passione per il proprio lavoro - e il rapporto simbiotico che li lega ai loro luoghi di lavoro e di vita, le librerie indipendenti.
Coinvolti nell’evento: Photofestival, Gogol & Company, 121, Spazio bk, Linea d'Ombra Libreria, Libreria Popolare di Via Tadino, La Libreria dei Ragazzi, Libreria 6 rosso, Libreria Libet, Libreria Claudiana Milano, Libreria Del Convegno, Caffetteria Bistrot Libreria del Mondo Offeso, Libreria Antigone, Archeobooks, Libreria Tarantola Ragazzi, Libreria Tarantola Sesto, Aribac, Librisottocasa, LA LIBRERIA MILITARE, La Scatola Lilla di Cristina Di Canio (ex Libreria il Mio Libro).
La mostra è aperta fino al 1° giugno, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 19.
Facebook: facebook.com/KasaLibri.